Condizioni Generali di Noleggio

Condizioni Generali di Noleggio

REQUISITI DEL CONDUCENTE: Il veicolo può essere condotto dal cliente o dalla persona indicata nella lettera di noleggio purchè in condizioni idonee e conformi a quanto previsto dalle norme di circolazione del paese nel quale è utilizzato. L’età minima del conducente è di 21 anni e la massima è di 70 anni, con un’anzianità di patente speriore a 2 anni.

PRENOTAZIONE E PAGAMENTO: La prenotazione deve essere accompagnata da una caparra pari ad almeno il 30% del presunto ammontare del noleggio. Il saldo è dovuto prima della partenza. In caso di impossibilità a partire saranno applicate delle penali in base alla data della disdetta.

DEPOSITO CAUZIONALE: Il noleggio del veicolo è subordinato, prima del suo inizio, al versamento del deposito cauzionale, esclusivamente sotto forma di assegno o “strisciata” di carta di credito, questo a fronte di garanzia di pagamento per quanto non indennizzabile dalla assicurazione del veicolo e franchigie assicurative. Il deposito cauzionale sarà restituito entro i 15 gg dal rientro del veicolo, eventualmente diminuito dei danni arrecati al veicolo stesso.

ASSICURAZIONI: Nella tariffa del noleggio è inclusa l’Assicurazione R.C.A. Kasko, Furto, Incendio, Carta verde per l’estero, Assistenza assicurativa in viaggio e danni accidentali con franchigia variabile. Non sono assicurabili i danni agli arredi, accessori e quelli derivati da imperizia e negligenza.